“MX VS ATV ALL OUT” disponibile per PS4, Xbox One e PC

La miglior esperienza di guida fuoristrada è adesso disponibile
con un multiplayer online da 16 giocatori!

Milano – 27 Marzo, 2018 – THQ Nordic e Rainbow Studios annunciano il lancio dell‘attesissimo, MX vs ATV All Out. Disponibile ora per PlayStation®4, Xbox® One, e PC, MX vs ATV All Out mette in azione la miglior esperienza di guida fuoristrada completa di moto, ATV, UTV; imponenti ambientazioni open-world da esplorare; modalità di competizione per ogni tipo di pilota; piste, professionisti, attrezzature, 16 giocatori online e molto altro!

Il team di Rainbow ha creato la miglior esperienza di guida fuoristrada con MX vs ATV All Out!” ha dichiarato Klemens Kreuzer, Managing Director presso THQ Nordic. “ L’esperienza di guida fuoristrada è completamente incentrata sulla libertà – scegli quale veiocolo pilotare e come personalizzarlo, quali attrezzature indossare, come competere, dove gareggiare, contro chi competere – tutto questo, oltre a importanti miglioramenti alla fisica brevettata di Rainbow e alle tecnologie di deformazione del terreno: Rider-Reflex 2.0 e Real-Time Deformation 2.0! MX vs ATV All Out è il vero traguardo di Rainbow!

MX vs ATV All Out invita i giocatori di tutti i livelli a fare di tutto – esplorare ambientazioni imponenti, competere nei migliori eventi della serie, guidare in freestyle e mettere in azione acrobazie folli! Tutte le moto, le piste, gli ingranaggi, la musica, i piloti, le personalità e persino gli UTV sono pronti all’azione!

Caratteristice del gioco:

  • Nuova interfaccia utente, oltre a importanti miglioramenti delle tecnologie brevettate di fisica e deformazione del terreno di Rainbow: Rider-Reflex 2.0 e Real-Time Deformation 2.0!
  • Sistema di acrobazie folli che mette alla prova i tuoi limiti in modalità freestyle!
  • Competizioni! Le varie modalità includono Supercross, Nationals, Opencross, Waypoint, Tag e altro ancora, compresi tutti i più grandi tracciati!
  • Vaste ambientazioni open-world da esplorare
  • Modalità online da 16 giocatori e split-screen per 2 giocatori!
  • Un compound privato che include spazio per tutti i veicoli aggiornati e personalizzati più gli attrezzi delle più grandi marche di fuoristrada!
  • I più grandi nomi nelle corse fuoristrada di tutto il mondo
  • Un’imponente colonna sonora, con brani esclusivi dei migliori artisti

MX vs ATV All Out

Avatar

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po’ di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Leave a Reply