Annunciato il ritorno di Spyro con la Reignited Trilogy

Era nell’aria da tempo, specialmente dopo il grande successo che la Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy aveva raccolto lo scorso anno, ma rimane un annuncio gradito e tanto atteso dai fan del draghetto violaceo.
Spyro sta per tornare, con la rimasterizzazione della prima trilogia originale uscita su PlayStation 1, il cui nome sarà Spyro Rignited Trilogy, atteso per il mese di Settembre su PlayStation 4 e Xbox One.
Come accennato, il titolo comprenderà: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon; i capitoli che più avevano conquistato e fatto innamorare i fan, rimanendo successivamente delusi dalle riproposizioni realizzate da Activision, ricordando che i primi furono realizzati da Insomniac Games.
Come affermato dal team e valutabile sin già dal primo trailer, si sono concentrati sul ricostruirlo dalle fondamenta, migliorando i controlli, un nuovo sistema di illuminazione, ambienti decisamente migliorati, il tutto per regalarci un comparto tecnico in grado di non sfigurare con le produzioni odierne.

Concludiamo ricordandovi che il draghetto tornerà a volare sulle nostre console da questo Settembre, il giorno preciso verrà sicuramente annunciato nel corso dei prossimi mesi, al prezzo di 39.99€.

Annunciato il ritorno di Spyro con la Reignited Trilogy

Avatar

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po’ di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

0 Comment

Leave a Reply