Annunciato “The House in Fata Morgana – A Requiem for Innocence”

Dopo un iniziale ritardo di circa 2 anni, “The House in Fata Morgana – A Requiem for Innocence” viene annunciato finalmente da MangaGamer!

Il PV riportato contiene spoiler sul titolo precedente, consigliamo quindi di vederlo solo dopo averlo finito!

Sono inoltre aperti i pre-order per questo magnifico titolo che uscirà il 17 Maggio! Preordinando è possibile risparmiare il 10%, ma solamente da MangaGamer, segnaliamo anche il pre-order con la soundtrack inclusa!

Qualora voleste invece preordinare da Steam, dovrete aspettare un giorno in più, ma avrete comunque la possibilità di preordinare anche la soundtrack.

The House in Fata Morgana - A Requiem for Innocence Soundtrack

Dettagli sulla serie

Il primo titolo della serie -“The House in Fata Morgana“- inizia con il protagonista appena risvegliato all’interno di una villa, senza alcun concetto di sé o memoria. Per recuperare i ricordi e l’identità, una misteriosa figura “The Maid“, ci proporrà di partire un viaggio con lei attraverso le stanze della villa.

The House in Fata Morgana - A Requiem for Innocence

Questo nuovo capitolo, si presenta come un prequel del titolo precedente, quindi è possibile giocarlo anche senza il primo capitolo, cosa che però sconsigliamo.

Interessato alle Visual Novel? Perchè non guardare pure gli altri articoli

 

Avatar

Grande fan dei generi di stampo orientale, predilige quasi ogni genere purché motivato da scelte estetiche o da una trama solida. Attratto non solo dal lato informatico dei videogiochi, ma anche dal loro aspetto stilistico ed economico.

0 Comment

Leave a Reply