News

Kyogeki Quartet Fighters su Switch in Occidente!

Per la gioia di molti amanti del genere shoot’em up, Kyogeki Quartet Fighters farà il suo debutto su Nintendo Switch. Il gioco infatti, relegato in Oriente in via esclusivamente digitale, non aveva ancora avuto una data ufficiale per l’Occidente.

Come conferma Aksys Games, il titolo verrà localizzato col nome di Quad Fighter K e rilasciato per questa estate.

Vista anche l’enorme potenzialità di Nintendo Switch per quanto riguarda questo genere di giochi, vi confessiamo che l’annuncio non può che emozionarci! Questo gioiellino della software house Happymeal si presenta come un buon esponente del genere a scorrimento verticale, anche se la console dispone già di un vasto assortimento!

Elementi chiave di Kyogeki Quartet Fighters

Ogni shoot’em up dispone di una modalità multiplayer, ma in questo caso potremo addirittura disporre fino a 4 giocatori. Questa caratteristica è abbastanza interessante visto che potremo anche accedere ad attacchi speciali unendoci con le navicelle dei nostri alleati!

Kyogeki Quartet Fighters

Fonte: Gematsu.

 

Tags

Marco Giordano

Grande fan dei generi di stampo orientale, predilige quasi ogni genere purché motivato da scelte estetiche o da una trama solida. Attratto non solo dal lato informatico dei videogiochi, ma anche dal loro aspetto stilistico ed economico.

Lascia un commento

Close