News

Novità su Mary Skelter 2!

Compile Heart ci aggiorna tramite il suo sito ufficiale su Mary Skelter 2 con maggiori informazioni sul mondo di gioco e i personaggi. La data di uscita è già stata annunciata, intanto esaminiamo assieme le novità!

Personaggi

Cinderella (doppiata da Asami Inai)

Mary Skelter 2 Cinderella

Sospettata di omicidio e scomparsa durante l’infanzia di Tsuu.

Red Riding Hood (doppiata da Rumi Okubo)

Mary Skelter 2 Red Riding Hood

Personaggio che conosciamo già dal primo titolo, dal carattere sfrontato ma comunque sensibile verso le altre ragazze.

Alice (doppiata da Sumire Uesaka)

Mary Skelter 2 Alice

Altro personaggio focale del titolo precedente, compare di nuovo fra le protagoniste. Non aggiungiamo altro per evitare spoiler, ma resta fortemente legata a Jack.

Mamoru (doppiato da Ryouta Oosaka)

Mary Skelter 2 Mamoru

Un partner affidabile che Tsuu e gli altri incontrarono quando si persero in una grotta sotterranea. Nonostante il suo aspetto malevolo è piuttosto affidabile e tiene ai suoi amici. Molto legato a Hikari, sua amica di infanzia.

Hikari (doppiata da Manami Numakura)

Mary Skelter 2 Hikari

Amica di infanzia di Mamoru, possiede il potere della cura e alleggerisce l’ambiente con la sua presenza piacevole.

Sistema di combattimento di Mary Skelter 2

Quanto riportato di seguito potrebbe contenere spoiler sul finale del primo gioco, di conseguenza  non consigliamo di proseguire a chi dovesse finire ancora il primo titolo.

Il combat system vede la possibilità di agire ben due volte in turno, una col protagonista Tsuu e l’altra con Jack, protagonista del primo gioco trasformatosi in Nightmare. Si aprono le porte per diverse strategie incentrate su questa meccanica, in base alla situazione.

Mary Skelter 2 Tsuu e Jack

Vista anche la corruzione di Jack, quest’ultimo potrebbe trasformarsi in Jack Ripper e infliggere maggiore danni sia ad alleati che nemici! Tuttavia, vista la connessione con Tsuu, il nostro protagonista potrebbe corrompersi a sua volta e diventare un Blood Skelter il turno successivo! Per evitare ciò, possiamo confortare Jack e impedirne così la sua trasformazione.

Fonte: Gematsu.

Tags
Vedi altro

Marco Giordano

Grande fan dei generi di stampo orientale, predilige quasi ogni genere purché motivato da scelte estetiche o da una trama solida. Attratto non solo dal lato informatico dei videogiochi, ma anche dal loro aspetto stilistico ed economico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close