News

L’action platformer Venture Kid annunciato per Nintendo Switch

Venture Kid, l’action platformer in stile retrò di FDG Entertainment, è stato annunciato oggi per Nintendo Switch, in una versione esclusiva console.

Gameplay Venture Kid
Schermata di gioco di Venture Kid

Informazioni su Venture Kid

È stata annunciata oggi tramite Twitter la versione per Nintendo Switch di Venture Kid, action platformer a 8 bit di FDG Entertainment.
Uscito per la prima volta nel 2016 per dispositivi mobile iOS e già in Early Access per PC (Steam), Nintendo Switch avrà l’esclusiva console del gioco.
Al momento non è stata resa nota la data di lancio.

Venture Kid gameplay

In questo nostalgico gioco vestiamo i panni di Andy per aiutarlo nella sua missione, fermare il malvagio Dr. Teklov nascosto nella sua fortezza spaziale.
Ci aspettano nove livelli densi di segreti e nemici, terribili boss e otto incredibili power up, assieme ad una soundtrack chiptune composta da Matt Creamer (già compositore per Retro City Rampage).

Dove acquistarlo al momento

Al momento il gioco è già disponibile per le seguenti piattaforme:

iOS (iPhone): LINK

Steam Greenlight (PC): LINK

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close