Konami Japan oggi ha ufficialmente annunciato un nuovo capitolo della saga Castlevania denominato Castlevania: Grimoire of Souls per iOS.

Informazioni su Castlevania: Grimoire of Souls

Castlevania: Grimoire of Souls Logo

Logo del Gioco.

Storia

Castlevania: Grimoire of Souls avrà vicenda in un futuro dove il Conte Dracula sarà completamente distrutto.

Tuttiavia per via di una sola lettera consegnata a Genya Arikado potrebbe portare alla fine di quest’era pacifica.

In modo per potersi accertare della veridicità di tali parole contenute nel messaggio”Il Grimorio sta impazzendo e il Conte Dracula resusciterà“, Genya Arikado si dirigerà verso il mittente della lettera.

Sistema di gioco

Il gioco avrà la possibilità di far giocare in cooperativa in tempo reale fino a 4 giocatori dove ognuno potrà scegliere il proprio personaggio preferito.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Protagonisti

Il protagonista che ci accompagnerà in questa avventura è Genya Arikado, un misterioso individuo che farà parte dell’agenzia segreta governativa del Giappone.

Solamente pochi individui conoscono la sua vera identità e si rivelerà l’unico ad essere in grado di fronteggiare il Conte Dracula, sebbene abbia un bell’aspetto è insocievole e di difficile approccio.

Come compagno di supporto avrà una ragazza di nome Lucy, una giovane ricercatrice che lavorare in una organizzazione con lo scopo di sconfiggere il Conte Dracula.

Seppur sia di giovane età è molto competente nelle sue ricerche magiche e grazie al suo grimorio riuscirà a dare un notevole aiuto ad Arikado.

Saranno inoltre disponibili altri personaggi provenienti da altri titoli Castlevania quali:

  • Alucard
  • Simon
  • Charlotte
  • Shanoa
  • Maria

Questo slideshow richiede JavaScript.

Uscita del gioco

Al momento il titolo non ha una data di rilascio tuttavia è possibile iscriversi per poter partecipare alla closed beta giapponese.
Pagina ufficiale del gioco: LINK
Iscrizione per la closed beta: LINK

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: