News

Cosmic Star Heroine per PS Vita il 24 Aprile in Nord America!

Cosmic Star Heroine godrà di un release su PS Vita il 24 Aprile in Nord America, come annunciato dallo sviluppatore Zeboyd.

Il gioco disporrà inoltre della promozione cross-buy, rendendo possibile il download gratuito a chi avesse già la versione PlayStation 4! La data di uscita europea non dovrebbe tardare ad arrivare, infatti ci giunge notizia che a breve potrebbe essere annunciata.

Dettagli su Cosmic Star Heroine

La protagonista Alyssa L’Salle era un agente segreto, ma non appena scopre di una terribile cospirazione non può fare a meno di agire per salvare l’intera galassia!

Per fortuna non saremo da soli, sarà possibile reclutare infatti diversi agenti nel corso della nostra avventura. Il gioco si presenta abbastanza flessibile, dando la possibilità di salvare ovunque e non usando una schermata separata per i combattimenti, infatti avvengono direttamente sulla mappa.

Cosmic Star Heroine Boss fight

Lo stile 2D a 16-bit, accompagnato da intramezzi da epoca Sega CD e Turbo Duo, sono accompagnati dalla gradevole musica composta da HyperDuck SoundWorks.

Fonte: Gematsu.

Tags
Vedi altro

Marco Giordano

Grande fan dei generi di stampo orientale, predilige quasi ogni genere purché motivato da scelte estetiche o da una trama solida. Attratto non solo dal lato informatico dei videogiochi, ma anche dal loro aspetto stilistico ed economico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close