News

Razer Phone si aggiorna con Android Oreo 8.1

COSA:                  Razer aggiorna il sistema operativo del Razer Phone con Android Oreo 8.1. Tutti gli utenti riceveranno l’update “Over The Air” entro le prossime due settimane a partire da oggi.  Per verificare l’avvenuto aggiornamento, è sufficiente controllare alla voce “Aggiornamento di sistema” nel menu di configurazione.

                             Grazie a questo update gli utenti beneficeranno di una veste grafica più intuitiva, aggiornamenti vari per una migliore esperienza d’uso, miglioramenti dell’app Dolby Atmos e supporto per il widget di Netflix. L’update rende inoltre disponibili importanti patch di sicurezza e risoluzioni di bug.

Razer-phone-alt

Per maggiori informazioni sul Razer Phone, visitare www.razer.com/razer-phone

PERCHÉ:              Questo update porta il meglio dell’esperienza Android sul Razer Phone. Le funzionalità del Razer Phone vengono ottimizzate, portando i contenuti in HDR originali di Netflix, il suono Dolby Atmos, e il gaming a 120hz ai massimi livelli dell’intrattenimento.

QUANDO:           Da oggi e nelle prossime settimane.

Tags
Vedi altro

Federico Molino

Ha viaggiato in innumerevoli mondi, ha combattuto i peggiori nemici e alla fine è giunto qui. E' ossessionato dagli JRPG e in un altra vita si pensa che fosse uno Shiba Inu.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close