Octopath Traveler ha un nuovo trailer questo mese, che ci permette di fare la conoscenza di due nuovi personaggi.

Abbiamo già dettagli sulla data di uscita ed altre meccaniche, che abbiamo esaminato in precedenza.

I nuovi personaggi

H’aanit

H’aanit, la cacciatrice possiede un’abilità con la quale può controllare i mostri in battaglia e sfidare la gente, chiamata “Instigate“! Può infatti sbarazzarsi di chi è d’intralcio, ma una sconfitta in battaglia comporterà una riduzione del legame con la persona sfidata.

Octopath Traveler H'aanit

Therion

Therion, il ladro alla ricerca di un misterioso gioiello. Dispone della capacità di rubare oggetti da chiunque, ci viene anche indicata la percentuale di successo dell’azione. Alcuni oggetti non sono ottenibili altrimenti e se fusi possono darci l’accesso ad alcuni elementi della storia esclusivi.

Octopath Traveler Therion

Dettagli sui “Path”

Le cosiddette “Path Actions” sono separate in due categorie “Noble” e “Rogue“. Le azioni del primo “path” non falliscono mai, ma richiedono abbastanza esperienza e soldi.

Al contrario, le seconde non hanno tali requisiti, ma hanno il difetto di abbassare la relazione con i personaggi in caso di fallimento. Quindi, se dovessimo fallire dovremmo ricorrere ad esempio ai soldi per ripristinare la relazione con il NPC su cui l’azione non ha avuto effetto.

Octopath Traveler Paths

Ultimo cenno viene dato alle sub-quest, che sono secondarie come suggerisce il nome. Di solito sono basate su le già menzionate “Path Actions“, dando quindi maggiore varietà.

Che dire, anche noi aspettiamo Octopath Traveler, potete comunque godervi la demo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: