I giocatori di tutto il mondo di FINAL FANTASY® XIV Online hanno l’opportunità di creare il proprio equipaggiamento e di vederlo implementato all’interno del gioco grazie a un nuovo concorso. La nuova iniziativa, che è già partita, si focalizza sull’equipaggiamento per i personaggi DPS Melee e DPS Ranged Physical; i fan possono inviare i loro progetti entro il 21 maggio. Le loro creazioni potranno poi essere aggiunte al regno di Eorzea™ dal team di sviluppo.

Vincitore dell’edizione Tank (luglio 2016): あおいん
Questo è il terzo concorso che implementa i progetti dei giocatori all’interno di FINAL FANTASY XIV Online.Il primo è stato organizzato nel luglio del 2016 e chiedeva dei design per l’equipaggiamento dei Tank, aggiunti poi al gioco con la pubblicazione dell’acclamatissima espansione Stormblood™. Il secondo concorso si è svolto invece a marzo 2017 e cercava i progetti dei giocatori per i DPS Healers e Ranged Magic. L’equipaggiamento degli Healer è stato aggiunto come ricompensa di un dungeon con la patch 4.1, mentre l’equipaggiamento per i DPS Ranged Magic farà il suo debutto come ricompensa di The Swallow’s Compass,l’ultimo dungeon che verrà pubblicato con la patch 4.3.

Vincitore dell’edizione Healer (marzo 2017): Kare

Per consultare le regole e partecipare all’ultimo concorso “Gear Design”, visita il sito di The Lodestone: http://sqex.to/ufQ
Per maggiori informazioni sulla patch 4.3: Under the Moonlight, visita il nuovo sito web: http://sqex.to/xWz

Ffxiv

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: