News

Nuovo aggiornamento in arrivo per Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2, jrpg di Monolith Soft uscito lo scorso dicembre in esclusiva per Nintendo Switch, riceverà molto presto una nuova espansione.

Xenoblade Chronicles 2 Screenshot
Una delle Gladius introdotte nell’aggiornamento, PoppiSuper

Due nuovi potenti alleati fanno la loro comparsa in Xenoblade Chronicles 2

Questa settimana verrà rilasciato l’aggiornamento alla versione 1.4.0 di Xenoblade Chronicles 2. Si tratta di un’espansione piuttosto contenuta, infatti prevede l’aggiunta di due sole Gladius.

T-elos, come Kos-Mos, è un personaggio originario di Xenosaga, altro titolo rpg sviluppato da Monolith Soft. Sarà ottenibile da tutti i giocatori solo dopo aver battuto il boss finale del gioco, entrando in risonanza con un qualsiasi cristallo nucleico.

PoppiSuper è una gladius artificiale molto simile Poppi, la gladius di Tora. Essa tuttavia non sarà limitata solo al nopon, ma sarà utilizzabile da tutti i personaggi. Solo i possessori del season pass saranno in grado di ottenere questa nuova gladius rara.

Xenoblade Chronicles 2 artwork
A sinistra, PoppiSuper. A destra, il redesign di T-Elos da Xenosaga episode III

Vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 2 è già disponibile in esclusiva per Nintendo Switch, assieme al season pass per avere accesso a tanti dlc esclusivi, come la gladius PoppiSuper, e ad una limited edition completa di artbook, steelbox e cd con una selezione di tracce del gioco.

Versione fisica: LINK
Versione digitale: LINK
Season pass: LINK
Limited Edition: LINK

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close