News

SaGa: Scarlet Grace – Hiiro no Yabou in arrivo il 2 Agosto in Giappone!

Come rivelato recentemente da Dengeki PlayStationSaGa: Scarlet Grace – Hiiro no Yabou, sbarcherà in Oriente il 2 Agosto! Attualmente sono previste versioni per PC, smartphone, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Questa versione presenta delle aggiunte, come personaggi extra, vedi Camelia, Savitt e Poet. Dettagli più sfocati sul resto, sappiamo solo che avremo sfide ai boss aggiuntive, prestazioni grafiche migliorate ed eventi aggiuntivi, senza contare una nuova opzione di formazione del team.

SaGa: Scarlet Grace Camelia
Il nuovo personaggio, Camelia.

Release originale e cenni su SaGa: Scarlet Grace

Sviluppato inizialmente nel 2013, è stato rilasciato per la prima volta nel 2016 su PS Vita, segnando così il primo titolo originale su console dal lontano 2002.

La trama verte intorno a 4 personaggi, che faranno da protagonisti con le loro differenti storie, accompagnati ovviamente da diversi aiutanti nel mentre. A fare da sfondo, l’impero oramai a pezzi che un tempo dominava il mondo e il culto di particolari divinità, rappresentate da stelle.

Famitsu SaGa: Scarlet Grace

Il gameplay si basa su un sistema a turni, innescato dal contatto con un nemico sulla mappa di gioco, che ci porterà in un’apposita schermata-arena.

Fonte: Famitsu.

 

Tags

Marco Giordano

Grande fan dei generi di stampo orientale, predilige quasi ogni genere purché motivato da scelte estetiche o da una trama solida. Attratto non solo dal lato informatico dei videogiochi, ma anche dal loro aspetto stilistico ed economico.

Lascia un commento

Close