Destiny 2 si espande grazie a “La Mente Bellica“,  seconda espansione prevista per Maggio 8 a $19.99, come annunciato da Activision.

Destiny 2 Warmind

Immagine promozionale dell’ espansione

Info rilasciate

La Mente Bellica continua l’avventura del tuo Guardiano con nuove attività, armi ed equipaggiamenti, contenuto endgame e una nuova storia.

Ana Bray, Guardiana da lungo data per dispersa, cerca legami col suo passato…che potrebbero nascondersi per sempre nelle profondità della calotta di ghiaccio di Marte.

Con lo schiantarsi dei satelliti dell’ Epoca dell’ Oro sul suolo i ghiacciai cominciano a scongelarsi, rivelando il nucleo del Warmind Rasputin, un antica armata dell’ Alveare piegata alla sua distruzione.

Ora libero, l’Alveare è pronto a riportare distruzione a servizio del suo dio.

  • Nuovi Luoghi da Esplorare

Questa espansione ha luogo a Hellas Basin, in mezzo al polo artico di Marte.

I giocatori si avventureranno tra ghiacciai immensi, caverne cremisi rocciose e cave infestate dall’ Alveare in cerca di armi ed equipaggiamenti, per testare le proprie capacità con nuove sfide.

La Mente Bellica offre nuovi raid, una nuova fazione per l’Alveare e un nuovo rituale di gioco, il Protocollo d’intensificazione, che permetterà di combattere nemici sempre più temibili assieme ai tuoi amici.

  • Contenuti Esclusivi Playstation

Al lancio, i giocatori Playstation avranno accesso ad una esclusiva temporanea, ovvero una missione speciale e un set armatura per ogni classe.

L’offerta in questione avrà scadenza al termine dell’ Autunno 2018.

 

Destiny 2 è disponibile ora per Playstation 4, Xbox One e PC.

Qui di seguito il trailer dell’ espansione:

 

Acquista ora Destiny 2, e preparati alla nuova esperienza di La Mente Bellica!

Link d’acquisto Amazon

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: