Intrattenimento

GameIndustry Live: Ultima Weekend League del mese di Aprile

Come da schedule, questo Venerdì, che ricordiamo essere il 27 Aprile, dalle ore 21.20 saremo in Live sul nostro canale Twitch (o tramite la nostra pagina Diretta) per affrontare assieme un nuovo inizio di Weekend League su FIFA 18, l’ultima del mese.

Come tutti siamo nella “TOTS waiting room”, attendendo che queste speciali carte vengano rilasciate, con tutta probabilità domani in giornata, per questo, qualora dovessero effettivamente uscite, effettueremo un mini pack opening come settimana scorsa, seppur con Reward settimanale di qualità inferiore (Oro 2).

Quindi vi attendiamo questo Venerdì sera per qualche chiacchiera in compagnia, nella speranza che sia il giorno buono per festeggiare assieme l’uscita dei TOTS most consistent, i giocatori che nel corso dell’anno hanno mostrato un rendimento costante, non mancate!

Tags
Vedi altro

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close