News

Arriva il primo volume di ONE PIECE GOLD: IL FILM – ANIME COMICS

Due volumi, interamente a colori, da un film campione d’incassi sulla ciurma più divertente che esista: di che parliamo? Ma è ovvio: di ONE PIECE GOLD: IL FILM – ANIME COMICS, miniserie scritta e disegnata da Eiichiro Oda, il cui primo volume sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 2 Maggio… imperdibile per tutti gli appassionati di Rufy e compagni!

La ciurma di Cappello di Paglia è rimasta quasi al verde e, con la speranza di arricchirsi, fa vela verso Gran Tesoro, una colossale nave-città dell’intrattenimento letteralmente traboccante d’oro, su cui sorge il più grande e sfarzoso casinò del mondo… ma la colata di biondo metallo cela agghiaccianti segreti e terribili trappole!

Dal 2 Maggio ONE PIECE GOLD: IL FILM – ANIME COMICS n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

ONE PIECE GOLD: IL FILM – ANIME COMICS n. 1

Eiichiro Oda

11,5×17,5, B, col, pp. 272, con sovraccoperta, € 9,90

Data di uscita: 02/05/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822608604

Non perderti gli spin-off di ONE PIECE: leggi anche CHOPPERMAN, CHOPPERMAN ALLA RISCOSSA e ONE PIECE PARTY.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Tags
Vedi altro

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close