News

Psyvariar Delta arriverà in occidente questa estate!

Psyvariar Delta, remaster dello shoot’em up a scorrimento verticale Psyvariar Revision, uscirà quest’estate per Playstation 4 e Switch.

Psyvariar Delta Screenshot

Un’altra gloria del passato fa il suo ritorno con Psyvariar Delta

Dispatch Games ha confermato la data d’uscita di Psyvariar Delta, remaster di Psyvariar Revision, in arrivo il 30 agosto per Playstation 4 e Nintendo Switch.

Questa nuova versione del gioco di Success Corportation proporrà il gameplay classico, accompagnato però da una nuova interfaccia, nuovi nemici e livelli, nuove modalità di gioco e una classifica online dei punteggi.

Psyvariar Delta screenshot
Schermata di gioco con la nuova interfaccia

Assieme al gioco, sono state annunciate tre diverse edizioni, ognuna con i propri contenuti extra:

  • Standard Edition: conterrà un codice per scaricare un nuovo personaggio utilizzabile in tutte le modalità di gioco
  • Limited Edition: conterrà lo stesso codice della Standard Edition, uno sticker col logo del gioco, una custodia del gioco speciale e un codice per scaricare la soundtrack del gioco in alta qualità
  • Premium Sound Box Edition: oltre ai bonus della Limited Edition, conterrà un cd con la soundtrack completa del gioco, un disco in vinile con un mix di canzoni di WASi303 (il compositore della soundtrack di Psyvariar Delta) e un codice per scaricare le tracce del vinile.

È già possibile preordinare ogni edizione del gioco a questo indirizzo.

Trailer occidentale di Psyvariar Delta:

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close