Lumines Remastered, progetto lanciato da Enhance Games, è stato rimandato al 26 Giugno per PlayStation 4, Xbox One, Switch, e PC.

Lumines Remastered

Immagine promozionale del titolo

Cosa sappiamo finora

Lumines Remastered è un remake in HD dell’ originale Lumines, titolo PSP del 2004.

Per ben quattro anni è stato il gioco meglio valutato per PSP, ottenendo così una grande fama come gioco action-puzzle, e ora è pronto ad approdare per la prima volta su una console Nintendo.

Sviluppato dallo studio Resonair, Lumines Remastered porta un tocco minimal al genere puzzle, dove suoni e luci si fondono in un’esperienza tutta nuova su Switch o a casa in 4K su PC e console.

Fatti conquistare dal sound elettronico mentre elabori una strategia con i blocchi che gradualmente cadono, in un gioco pieno di stile da giocare quando e dove vuoi.

Caratteristiche peculiari

 

  • Senti il sound: Gioca in 40 skin diverse con atmosfere elettro dai toni calmi o infuocati, o mescolale come una playlist man mano che ne sblocchi di nuove.
  • Fatti cullare dal ritmo: Goditi i comandi dei joy-con Switch in Rumble HD o di Playstation 4 e Xbox One, selezionando Ritmo e Blocchi o solo blocchi.
  • Percepisci le vibrazioni: Imposta la vibrazione nei tuoi controller per sentire una scossa di adrenalina direttamente sul tuo corpo.
  • Preparati alla sfida: I ritmi veloci danno spazio a confusione e poco spazio a precisione, ma quelli lenti possono mettere a repentaglio il proprio ritmo. Ne diventerai dipendente.
  • Abbandonati al divertimento: Sblocca tutte le skin e gli avatar, gioca contro i tuoi amici, o scala le vette più alte delle classifiche online.

 

E voi? Siete pronti a sentire il groove?

Sito Ufficiale

 

 

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: