News

TES: Online, unisciti per la prima volta all’Ordine Psijic in Summerset

In Summerset, la nuova espansione del titolo di Zenimax Online Studios, sarà possibile scoprire il culto segreto dei maghi dell’ordine di Psijic. Vi sarà la possibilità di potersi unire per la prima volta a questo gruppo famoso e imparare i loro più infidi segreti.

Di seguito il comunicato ufficiale:

In Summerset, prossimo capitolo del pluripremiato gioco online di ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online (ESO), i giocatori scopriranno il gruppo segreto di maghi dell’Ordine Psijic e, per la prima volta, potranno entrare tra i loro ranghi e imparare gli incantesimi di questi antichi maestri. Cos’è l’Ordine Psijic, un gruppo così misterioso da svelare i propri misteri per la prima volta solo oggi? Abbiamo pubblicato un video di anteprima per aiutare i fan di The Elder Scrolls a scoprire una tra le organizzazioni più segrete di Tamriel.
 
Guarda il video per un’anteprima sulla setta super segreta dell’Ordine Psijic:
 
https://youtu.be/ikIztc23JQ8
 
In ESO: Summerset, i giocatori raggiungeranno l’isola di Artaeum per trovare e unirsi all’enigmatico Ordine Psijic per la prima volta nella serie di The Elder Scrolls. Questa società segreta torna a mostrarsi dopo 350 anni di assenza, portando con sé una serie di missioni uniche e una storia che condurrà i giocatori in ogni angolo di Summerset per chiudere dei pericolosi varchi temporali. Una volta nell’Ordine, gli avventurieri nuovi e veterani avranno accesso alle nuove abilità degli Psijic: sarà possibile rallentare e immobilizzare i nemici, meditare per recuperare salute e risorse e perfino riavvolgere il tempo. Grazie a queste nuove e potenti abilità, i giocatori possono esplorare l’isola di Artaeum, visitare Ceporah Tower e Ritemaster Iachesis e svelare i segreti sia dell’antica organizzazione sia della Gilda dei Maghi.

Tags
Vedi altro

Federico Molino

Ha viaggiato in innumerevoli mondi, ha combattuto i peggiori nemici e alla fine è giunto qui. E' ossessionato dagli JRPG e in un altra vita si pensa che fosse uno Shiba Inu.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close