Falcom ha rilasciato alcune nuove informazioni sul prossimo titolo della saga The Legend of Heroes, chiamato Trails of Cold Steel IV.

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel IV Screenshot

Il capitolo finale di The Legend of Heroes

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV porterà a conclusione la saga, e secondo gli sviluppatori sarà anche il titolo più grande di tutti.

Sono stati recentemente svelati degli screenshot, che oltre a mostrare alcune fasi di gameplay, ci mostrano alcuni personaggi che potremo incontrare all’interno del gioco.

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel IV Screenshot

Alcuni personaggi dei vecchi capitoli fanno la loro comparsa!

Tra i vari screenshot pubblicati possiamo notare la presenza di molte facce note dei capitoli precedenti della serie, soprattutto membri della famiglia Reinford.

Dopo essersi diplomata alla Thors Military Academy e aver lasciato la Classe VII, Alisa Reinfold ha preso il comando delle industrie Reinford.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Irina Reinford è la madre di Alisa, e dopo la guerra civile i rapporti conflittuali tra lei e la figlia hanno iniziato a distendersi. Suo marito Franz è stato dato per morto da tempo, ma sembra che in realtà sia ancora nei paraggi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Black Alberich è il capo degli Gnomes, riapparso improvvisamente dopo secoli di assenza. Dopo la sua scomparsa, il suo clan ha cambiato volto ed è diventato noto come Black Workshop, abili ingegneri specializzati nella produzione di potenti armi. Il suo aspetto in qualche modo ricorda quello di Franz…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sharon, “l’araldo della morte”, è l’enforcer n° IX “Severing Chains Kreuger” della Ouroboros society. Pur avendo collaborato con Alisa in passato, ora che il suo contratto con lei è finito non esiterà a puntarle la propria lama alla gola.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un assaggio del prologo del gioco

Oltre alle prime informazioni su questi quattro personaggi, è stato svelato l’intero dialogo che costituisce il prologo del gioco. Ecco una prima traduzione di tale prologo:

“Quindi ora, lasciaci cominciare, Rean—”

“Lasciaci cominciare l’oscuro racconto che getterà il mondo nella disperazione…”

Nell’oscurità più nera, lui si raggomitolò strettamente—.

Lo splendore non sarebbe più tornato, e la maledizione si stava diffondendo nell’impero.

Non importava quanto si scusasse, non era mai abbastanza pentito. Non importa quante domande ponesse, non riceveva mai una risposta.

Incapace di proteggere ciò che era importante per lui, avendo commesso un errore irrimediabile, era disperato. Alla fine accettò il suo fato come un “sacrificio”.

Questo è ciò che è diventato Rean Schwarzer, il Cavaliere delle Ceneri.

—E il mondo si stava avvicinando alla propria fine

La più grande nazione militare della storia, l’Erebonian Empire, iniziò a conquistare l’intero mondo nel nome dello Jormungand…

Il mondo fece la migliore possibile in queste orribili circostanze, catturò l’enorme drago e iniziò a tagliargli la testa.

Comprendendo sia l’oscuro tentativo di realizzare il suo tanto atteso desiderio con fiamme distruttive, sia l’obiettivo dei serpenti che non si sarebbero fermati di fronte a nulla per portare a termine il piano del lord—.

“Devi fargli capire che si sbagliano, a costo di afferarli per il collo!”

“Non è forse questo un ruolo che soltanto noi possiamo assumere?”

—Queste parole riaccesero la fiamma a lungo sopita della sua anima.

Erebonian Empire, Accademia Militare Thors, Classe VII

Provenienti da ogni angolo della nazione, ogni gradino sociale, ogni status, essi formano la seconda generazione della classe che è la migliore fra tutte, nonostante la sua storia travagliata.

Essi resisteranno—per prevenire la distruzione.

Essi avanzeranno—per recuperare la luce e le loro ali.

“Venite, e vediamo tutti quanti assieme che succederà”

“Vediamo come finirà questa fottuta, orribile favola”

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel IV Screenshot

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV uscirà in Giappone questo autunno, in esclusiva per Playstation 4. Non è ancora noto se è prevista una localizzazione di questo gioco, o del capitolo precedente della serie.

Sito ufficiale del gioco: LINK

Fonte: Gematsu.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: