Nis America posticipa la data di uscita di Disgaea 5 per PC.

Secondo l’azienda giapponese sono emersi nuovi problemi che richiedono del tempo per essere risolti

Disgaea 5 Complete PC

Nis America ha posticipato la data di uscita della versione PC di Disgaea 5 Complete dal 7 Maggio, come precedentemente annunciato, a questa estate.

Motivazioni del ritardo

Ecco la traduzione dell’intero messaggio di Nis America sul motivo del ritardo:

“Grazie a tutti per il vostro entusiasmo per il rilascio su PC di Disgaea 5 Complete.

Quando erano in corso i beta test abbiamo corretto i bug e i problemi man mano che venivano scoperti. La scorsa notte mentre stavamo lavorando sulle correzioni ci siamo imbattuti in un nuovo problema che richiederà più tempo per essere risolto. Sfortunatamente, finché questo problema non potrà essere risolto, la data di rilascio verrà posticipata, e adesso stiamo fissando il rilascio per l’estate 2018. Porgiamo le nostre più sentite scuse a tutti coloro che aspettavano con ansia il rilascio del gioco.

Al momento dobbiamo disattivare tutte le chiavi demo che erano state distribuite.

Una volta che avremo stabilito che il gioco è pronto per il lancio apriremo una nuova demo che richiederà l’uso di nuove chiavi.

In questo momento vorremo anche rivolgerci alle preoccupazioni dei nostri fan che hanno preordinato questo titolo. Posteremo aggiornamenti man mano che risolveremo il problema. Il gioco potrà essere reinstallato non appena i problemi saranno stati risolti.

Comprendiamo che il cambio della data di rilascio possa inficiare l’esperienza d’uso quindi come alternativa, presenteremo l’opzione di rimborso. Per favore accedete al link seguente per procedere con il rimborso: http://bit.ly/D5CPCRefund

Sotto un messaggio di Mitsuharu Hitaoka il COO di NIS America:

“Vi ringraziamo per tutto il supporto che abbiamo ricevuto mentre stavamo lavorando al rilascio di Disgaea 5 Complete per PC, e speriamo di mostrare la nostra gratitudine fornendo ai nostri fan la migliore qualità videoludica per la piattaforma PC.

Speriamo che continuerete ad attendere con ansia il rilascio mentre proseguiamo incessantemente i lavori per correggere questo problema”

 

Fonte: NIS America tramite Gematsu.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: