Oggi, 4 maggio 2018, Monster Hunter World aggiorna nuovamente la lista di missioni evento disponibili, con vecchie e nuove sfide da affrontare.

Monster Hunter World

La madre dell’oro saluta il nuovo mondo di Monster Hunter World

A partire da oggi non sarà più possibile affrontare le missioni assedio contro la Kulve Taroth. Tuttavia è stato promesso che, in futuro, ritornerà la possibilità di affrontarla.

Anche le missioni evento “Cosa finisce per Ya-Ku?” e “Jazz dipinto di verde” sono state rimosse, ma è probabile che avremo una seconda occasione per affrontarle più avanti.

Avremo ancora tempo, fino al 10 maggio, per affrontare la missione “Codice rosso”, necessaria per ottenere i materiali utili a craftare il set d’armatura di Dante da Devil May Cry, e la Lama Caricata “Lama Demoniaca di Dante “, basata sull’arma del cacciatore di demoni.

Monster Hunter World

Nuove sfide da affrontare e una nuova collaborazione

Tra le novità di questo aggiornamento, invece, ci sono diverse richieste limitate, missioni evento e una nuova collaborazione.

Tra le richieste limitate possiamo trovare:

  • Cacciare tre Wyvern Zannuti;
  • Cacciare quattro Radobaan;
  • Completare cinque missioni di grado 8.

Completando ognuna di queste ricompense verremo come sempre ricompensati con una Stampa Wyvern Oro e un Uovo Argento.

Le nuove missioni evento disponibili invece sono:

  • Intrattenimento Scientifico: una missione di basso grado in arena speciale dove dovremmo affrontare contemporaneamente un Radobaan e un Odogaron;
  • Minaccia Tripla: un’altra arena speciale con tre Wyvern Zannuti, un Gran Jagras, un Gran Girros ed un Dodogama. In questa missione è stata aumentata la probabilità di ottenere gioielli per le proprie armature.
  • Una semplice richiesta: avremo 50 minuti di tempo per cercare 10 funghi Gran Gourmet. Saranno presenti anche numerose tracce di mostri temprati, utili a sbloccare le relative taglie.
  • Flussopietre sottaceto: il Deviljho temprato fa il suo ritorno nella Landa dei Cristalli. Completando con successo la missione verremo ricompensati con un gran numero di Flussopietre utili per evolvere il nostro equipaggiamento.

Monster Hunter World

Infine, è disponibile la missione sfida dedicata alla collaborazione tra Monster Hunter World e Street Fighter V.

Disponibile in tre varianti, che differiscono tra loro solo per l’equipaggiamento fornito, la missione sfida “L’imperatrice dei ciliegi” ci chiederà di affrontare una Rathian Rosa.

Completandola, avremo la possibilità di craftare un nuovo set d’armatura che possiede l’aspetto di Sakura, uno dei lottatori del popolare picchiaduro.

Monster Hunter World

Vi ricordiamo che Monster Hunter World è già disponibile per Playstation 4 e Xbox One, e il rilascio della versione PC è previsto per la fine dell’anno.

Fonte: sito ufficiale di Monster Hunter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: