News

Punch Line in arrivo in occidente questa estate!

Uscito per la prima volta due anni fa in Giappone, Punch Line uscirà questa estate anche in occidente, come annunciato da PQube.

Punch Line Screenshot

Il destino del mondo è nei tuoi… occhi!

Basato sull’omonima serie animata, Punch Line segue le disavventure di Yuuta, un ragazzo il cui spirito viene separato dal resto del corpo a causa di un incidente.

La sua nuova condizione gli consentirebbe di spiare sotto le gonne delle ragazze indisturbato, ma c’è un problema: se lo fa troppe volte di fila, arriva un meteorite che distrugge la Terra! Capace di tornare indietro nel tempo, l’obiettivo di Yuuta è quindi riuscire a ritornare alla normalità.

Il gioco consiste in un mix di gameplay da Visual Novel e un ambiente tridimensionale, oltre a numerosi quiz e puzzle da risolvere.

Punch Line uscirà in occidente questa estate in una data ancora da definire per Playstation 4, PS Vita e Steam. È già possibile preordinare la versione console: LINK

Trailer ufficiale del gioco:

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close