News

Nuovo trailer sui personaggi di Mary Skelter 2!

Compile Heart ha rilasciato un nuovo trailer sul dungeon RPG Mary Skelter 2, aggiornando il proprio sito con altre informazioni sul gioco.

Le Murder Hunts fanno il loro ritorno in Mary Skelter 2

Mentre il nuovo trailer si concentra sul sui vari personaggi i i loro ruoli, il sito ci introduce ad una meccanica già presente nel primo capitolo: le Murder Hunts.

Esplorando i vari dungeon della “Prigione”, possono apparire in qualsiasi momento i mostruosi Nightmare, anche quando si apre il menu di pausa.

Avvicinandosi ad una di queste creature, una foschia detta “Oscurità bianca” coprirà sempre di più il campo visivo. Una volta incontrato un Nightmare, la Murders Hunt avrà inizio.

In questa fase i Nightmare saranno immortali, pertanto l’unica opzione sarà la fuga lontano dalla zona coperta dall’Oscurità bianca. Potremo comunque provare ad attaccare i nostri avversari, per aumentare la visibilità coprendo la luminosità accecante col loro sangue.

Ulteriori informazioni sul gioco e i personaggi principali sono disponibili in questo nostro articolo.

Ultimo trailer del gioco:

Fonte: Gematsu.

 

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close