News

Arriva il terzo volume di LOW

La toccante vicenda della famiglia Caine ritorna con un volume ricco di colpi di scena: prosegue la lotta per una vita migliore, alla luce del Sole… ma sarà ancora possibile? E soprattutto, l’idea della famiglia e della comunità umana, dopo tutto quello che è stato, ha ancora un senso? Lo scoprirete leggendo LOW n. 3, firmato da Rick Remender e Greg Tocchini, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 9 Maggio.

Non conosci LOW? Sfoglia online le prime pagine di tutti e tre i volumi a questo link.

LA RIVA DELLA LUCE MORENTE

Stel Caine risale dalle profondità abissali fino alla superficie della Terra: è il primo essere umano a farlo dopo diversi millenni. È più che mai vicina alla scoperta della sonda che potrebbe salvare l’intero genere umano. Ma eoni di radiazioni hanno generato nuove strane forme di vita, e gli umani non sono più la specie dominante.

Nel mentre, le figlie di Stel iniziano un nuovo percorso verso la superficie. Riuscirà la riunione di famiglia nell’improba impresa di portare alla salvezza dell’umanità? O la luce sarà destinata a spegnersi per sempre?

Dal 9 Maggio LOW n. 3 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Rick Remender è nato negli Stati Uniti nel febbraio 1973. Disegnatore e sceneggiatore, inizia la sua carriera nel mondo dell’animazione (prendendo parte alla lavorazione di film come IL GIGANTE DI FERRO, ANASTASIA e TITAN A.E.); successivamente lavora per importanti casi editrici statunitensi di comics quali SLG Publishing, Image Comics, IDW Publishing, Dark Horse Comics, Dynamite Entertainment. Dal 2008 lavora per la Marvel Comics.

Greg Tocchini, disegnatore e sceneggiatore, è nato in Brasile nel 1979. La sua carriera inizia nella propria nazione come illustratore e autore di storie brevi, cui affianca l’attività di docente di disegno, per poi proseguire come disegnatore per Dark Horse, Marvel, DC, Radical Comics.

Tags
Vedi altro

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close