Assault Spy disponibile tramite Steam Early Access

Assault Spy, il “stiloso e frenetico” gioco d’azione creato da Waren è ora disponibile tramite Steam Early Access  al prezzo di 19.99 EUR.

Informazioni su Assault Spy

Assault Spy-Logo
Immagine del gioco

Ecco una panoramica del gioco proveniente dalla pagina di Steam.

Panoramica

L’auto-proclamata spia aziendale Asaru e quel peso morto della sua partner Kanoko sono stati assunti per un nuovo lavoro in un triste mondo dominato dalle corporazioni.

La loro missione? Infiltrarsi nella mega corporazione, Negabot.

Scatta, evadi e distruggi i tuoi avversioni per trovar la verità in questo action game frenetico.

Nessun segreto è al sicuro da questo fantastico duo!

Caratteristiche

  • Una stilosa commedia d’azione spionistica: Fai esplodere un intero esercito di robot di sicurezza e salva una compagnia che è stata conquistata dai terroristi!
  • Combattimento ad alta velocità: Schiva i proiettili con uno scatto e finisci i nemici con fantasiose mosse combo!
  • Azione dinamica: sconfiggi i nemici sbloccando nuove mosse, che possono essere utilizzate per concatenare combo con eleganti mosse finali!
  • Vivi la storia da due lati: gioca come la professionale, spia sfortunata, Asaru; oppure come la chiassosa e spericolata agente della CIA, Amelia! Ogni protagonista ha uno stile di gioco tutto suo, intrecciando la propria storia con quella dell’altro protagonista!

Storia

  • Asaru: Asaru Vito è una spia d’élite auto-proclamata. Tuttavia, poiché finisce sempre in coppia con la goffa Kanoko Yotsuba, la maggior parte delle sue missioni sono fallimenti. La sua performance stava toccando il fondo … e proprio quando le cose non potevano che peggiorare, gli è stato assegnato il compito di spiare la mega corporazione globale, Negabot. Anche con il peggior partner di sempre, ora deve lavorare in una grande azienda, quindi il peggio deve ancora iniziare per Asaru!
  •  Amelia: La compagnia è stata presa dai terroristi !? OK, permettimi di fare un salto da loro!!!

Trailer del gioco:

Avatar

Amante dei videogiochi e dei film fin da tenera età.
Si impegna sempre nel recensire nella maniera più oggettivamente possibile.

Leave a Reply