News

Hakuoki Shinkai: Fuukaden su Switch in Giappone a Settembre!

Hakuoki Shinkai: Fuukaden è già uscito per PlayStation 4 in Giappone lo scorso Luglio, ma Idea Factory stupisce! Infatti, è previsto un release su Nintendo Switch in Giappone, fissato per il 6 Settembre. Il prezzo è di 6800 yen, ma sarà presente una limited con soli 2000 yen in più.

Hakuoki Shinkai: Fuukaden

Cenni su Hakuoki

Serie abbastanza nota di Otome, presenta diversi titoli nel suo complesso. I due giochi inclusi nella raccolta sono ambientati nel periodo Edo della storia giapponese, la trama esplora la realtà dell’epoca e la crudeltà della guerra. La protagonista Chizuru in cerca del padre, si imbatte nella misteriosa Shinsegumi, da qui inizia la sua vera e propria avventura.

Nel dettaglio, i nomi dei titoli sono Hakuoki: Kyoto Winds e Hakuoki: Edo Blossoms, e sono compresi in questo unico release! In realtà, il titolo originale li prevedeva come un unico gioco, ma sono stati infine rispolverati con due remake e diverse aggiunte per giustificarne l’acquisto.

A breve pubblicheremo anche la recensione sul primo dei due, ma abbiamo recensito il secondo e più recente titolo, vi consigliamo caldamente di provarli!

 

 

Tags

Marco Giordano

Grande fan dei generi di stampo orientale, predilige quasi ogni genere purché motivato da scelte estetiche o da una trama solida. Attratto non solo dal lato informatico dei videogiochi, ma anche dal loro aspetto stilistico ed economico.
Close