News

Arriva il terzo e ultimo volume di TSUBASA WoRLD CHRoNiCLE: NIRAI-KANAI!

Con il terzo e ultimo volume giunge al termine TSUBASA WoRLD CHRoNiCLE: NIRAI-KANAI, l’ultimo successo del quartetto di fumettiste giapponesi più famoso al mondo – le CLAMP – e sequel diretto di TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE: il volume, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 9 Maggio 2018.

Recuperati i ricordi di Sakura, Shaoran e compagni hanno sconfitto Fei Wong; tuttavia, per sciogliere la sua ultima maledizione, Shaoran ha dovuto accettare di separarsi da Sakura e continuare a viaggiare attraverso le dimensioni in compagnia di Kurogane, Fay e Mokona. È così che i quattro si trovano a visitare Nirai-Kanai, un paese che a prima vista sembra un paradiso ma che nasconde un inquietante lato oscuro…

Ferito gravemente dagli attacchi nemici, Shaoran viene esortato da Kujaku a dirigersi al più presto all’utaki e, servendosi di uno degli oggetti magici ricevuti da Watanuki, riesce ad arrivare subito a destinazione… La tappa finale della miniserie sarà un susseguirsi di sensazionali colpi di scena!

Dal 9 Maggio TSUBASA WoRLD CHRoNiCLE: NIRAI-KANAI n. 3 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

CLAMP è il nome che designa uno dei più celebri sodalizi del panorama del manga, composto dalle quattro autrici giapponesi Nanase Ookawa, Mokona, Tsubaki Nekoi e Satsuki Igarashi. Il gruppo nasce alla metà degli anni Ottanta: nella formazione originaria contava undici membri, poi ridottisi ai quattro attuali; la prima opera di successo è stata il manga X, rimasto incompiuto, del 1992.

Tsubasa: WoRLD CHRoNiCLE – NIRAI-KANAI è stato serializzato dal 2014 al 2016 nella rivista mensile «Magazine Special» di Kodansha, e successivamente raccolto in tre volumi.

Arriva il terzo e ultimo volume di TSUBASA WoRLD CHRoNiCLE: NIRAI-KANAI!

Tags
Vedi altro

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close