Arrivano IVAR, TIMEWALKER n. 1 e a NINJAK n. 6

Quando sei un’importante ricercatrice che sta per scoprire come muoversi nella Storia e la tua vita si riempie improvvisamente di crononauti che cercano in ogni modo di farti fuori, potresti pensare che la tua vita sia giunta al termine… ma è in quel momento che arriva Ivar Anni-Padda. Salverà la situazione? Quel che è certo è che ci trascinerà a spasso nel tempo! E che dire poi della temibile Roku, questa volta intenzionata a far fuori Master Darque, e manco a farlo apposta, servirà l’aiuto di Ninjak… si prospetta un mercoledì di uscite infuocate: tutto questo e molto altro nella nuova serie targata VALIANT di Fred Van Lente, Clayton Henry e Robert Gill: IVAR, TIMEWALKER, e nel sesto volume di NINJAK, entrambi disponibili dal 16 Maggio in fumetteria, libreria e Amazon.

FARE LA STORIA
In questo momento si sta facendo la Storia, a Ginevra (Svizzera). A mille metri sottoterra, la ricercatrice Neela Sethi sta per scoprire i viaggi nel tempo, mettendo a repentaglio la sua stessa vita. Ma non lo sa ancora. Tra dieci minuti, ogni crononauta, aspirante conquistatore e protettore del flusso temporale si presenterà alla sua porta. Per fortuna che il leggendario Ivar, il Time Walker, arriva per primo.

LE SETTE LAME DI MASTER DARQUE
L’ex-allieva di Master Darque e arcinemesi di Ninjak, la letale assassina nota come Roku, ha riunito i Sette dell’Ombra con il solo scopo di abbattere Darque una volta per tutte. E Ninjak si trova proprio in mezzo.

Dal 16 Maggio IVAR TIMEWALKER n.1 e NINJAK n. 6 saranno disponibili in fumetteria, libreria e Amazon!

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Leave a Reply