Nintendo ha svelato che presto sarà possibile scaricare una demo online di Mario Tennis Aces, il titolo sportivo svelato nel corso del Nintendo Direct Mini di gennaio.

Mario Tennis Aces

Preparate le racchette per Mario Tennis Aces!

Nintendo ha appena svelato tramite il proprio sito che “Mario Tennis Aces Online Tournament Demo” sarà disponibile per il download a partire dal 25 maggio.

Questa demo sarà riservata all’eshop giapponese, tuttavia è sufficiente possedere un account giapponese per poterla scaricare sulla propria Nintendo Switch.

La demo sarà giocabile solo a partire dalle 11:00 del 1 giugno 2018 ora italiana, fino alle 16:59 del 3 giugno.

Coloro che parteciperanno al torneo online sbloccheranno, all’interno del gioco completo, la skin esclusiva “Overall Mario”. In questo modo l’idraulico potrà vestire i suoi vestiti classici al posto di quelli sportivi.

Mario Tennis Aces

Inoltre, il 24 giugno, gli otto migliori giocatori della demo verranno invitati ad un torneo finale che si svolgerà nel centro convegni Makuhari Messe a Chiba, capitale dell’omonima prefettura giapponese, durante il Summer Jisedai World Hobby Fair 2018.

Il 23 e 24 giugno infine Nintendo ospiterà, sempre in giappone, un evento in cui fino a 128 studenti potranno registrarsi per provare il gioco.

Mario Tennis Aces uscirà in tutto il mondo il 22 giugno, in esclusiva per Nintendo Switch.

Trailer di annuncio del torneo:

Fonte: Gematsu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: