News

Layton’s Mystery Journey annunciato per Nintendo Switch

Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari DX è appena stato annunciato per Nintendo Switch, il cui arrivo è previsto per questa estate.

Layton's Mystery Journey

Una nuova avventura nel mondo del professore con Layton’s Mystery Journey

Il titolo rompicapo di Level-5 era già uscito l’anno scorso per Nintendo 3DS e smartphone Android e iOS, ma il 9 agosto arriverà in Giappone anche su Nintendo Switch.

In questo capitolo della serie vestiremo i panni di Katrielle Layton, al posto di quelli dell’amato professore. Infatti suo padre è scomparso, per cui sarà lei a doverlo ritrovare risolvendo diversi casi polizieschi.

Nella sua versione deluxe ci sarà la possibilità di passare in ogni momento dai comandi touch a quelli tramite controller tradizionale. Inoltre l’azienda giapponese Takara Tomy rilascerà una serie di accessori capaci di interagire col gioco, tramite il sensore NFC del joycon destro.

Potete già acquistare la versione mobile o quella per 3DS cliccando sui link seguenti:

Versione Android (17.99€): LINK

Versione iOS (15.99€): LINK

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close