E’ stato rilasciato oggi un episodio extra di Violet Evergarden da parte del canale Youtube della KyoAni.

Informazioni sull’episodio extra di Violet Evergarden

Violet Evergarden- promo

Immagine promozionale del titolo

Essendo la serie in oriente reperibile anche in formato fisico tramite DVD e Blu-Ray, verrà inserito nell’ultimo quarto cofanetto l’episodio extra della serie in uscita il 4 Luglio.

L’episodio extra sarà posto fra il quarto e quinto capitolo.

Ricordiamo che l’anime è una esclusiva Netflix qui in occidente pertanto sarà disponibile solo per chi fosse abbonato al servizio della piattaforma.

Trama

Violet è un’orfana che, durante un’operazione militare, viene catturata e fatta prigioniera dall’esercito del Leidenschaftlich, intenzionato a sfruttare a proprio favore le sue  incredibili capacità belliche.

 Essendo stata rapita quando era poco più che una bambina, ella trascorre tutta la sua adolescenza sui campi di battaglia con la conseguenza che diviene del tutto incapace di provare sentimenti ignorandone persino l’esistenza.

Finita la guerra, viene reintegrata tra i civili grazie a un suo vecchio commilitone che decide di regalarle l’opportunità di costruirsi una vita normale assumendola nella sua società di scrittura e spedizione di lettere lavorando come bambola di scrittura automatica.

 Da qui in poi, Violet inizierà un commovente viaggio interiore alla scoperta delle emozioni umane.

Trailer dell’episodio inedito:

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: