Arc System Works ha recentemente pubblicato un nuovo trailer di BlazBlue: Cross Tag Battle, in cui vengono presentati i personaggi provenienti dal mondo di RWBY assieme ad alcune feature del gioco.

BlazBlue: Cross Tag Battle

Schermata di gioco con due delle protagoniste della web serie RWBY

Le cacciatrici di Grimm si fanno strada nel mondo di BlazBlue!

Le quattro protagoniste di RWBY ricevono oggi un trailer dedicato al loro arrivo nel nuovo capitolo della serie picchiaduro.

RWBY è una web serie in computer grafica prodotta da Rooster Teeth, che vede protagoniste quattro ragazze impegnate nella guerra contro i demoniaci Grimm.

Il gioco sarà provvisto di una modalità storia, con una trama originale ambientata nel mondo di Remnant, luogo d’origine di Ruby e le sue amiche.

Inoltre tra le feature presentate nel trailer c’è una lobby online, che sarà possibile esplorare impersonando il proprio avatar preferito in versione chibi.

Il trailer infine ricorda che è possibile preordinare il titolo presso il sito ufficiale di Arc System Works, sia nella versione standard che la Collector’s Edition.

Quest’ultima, disponibile solo per console, conterrà quattro acrylic figures, un artbook di 25 pagine, un cd con la soundtrack del gioco e una steelbox.

BlazBlue Cross Tag Battle Collector Edition

Tutti i contenuti della Collector’s Edition

BlazBlue: Cross Tag Battle arriverà in Europa questa estate, per Playstation 4, Nintendo Switch e PC (Steam). In Asia uscirà invece il 31 maggio, e il 5 giugno in Nord America.

Trailer:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: