Intrattenimento

GameIndustry Live: Ritorno ufficiale nella cara vecchia Lordran Rimasterizzata

Questa sera dalle ore 21:30 saremo in diretta con il “nuovo” Dark Souls Remastered, per festeggiare il lancio europeo del titolo. Questo per noi è un ritorno “ufficiale” nella cara e vecchia Lordran, che noi fan dei Souls abbiamo amato alla follia e attendevamo con trepida attesa, tanto da recuperarlo immediatamente appena rilasciato e a breve uscirà anche la nostra disamina sul titolo di From Software. Quindi, per concludere, vi ricordiamo l’appuntamento dalle ore 21:30 di stasera, sul nostro canale ufficiale Twitch o direttamente dalla nostra pagina Diretta.

GameIndustry Live: Ritorno ufficiale nella cara vecchia Lordran Rimasterizzata

Cos’è Dark Souls?

Mille anni dopo il sacrificio di Gwyn, la fiamma sta per spegnersi e il mondo è avvolto nell’oscurità. Fra gli uomini sopravvissuti si distinguono i portatori del Segno Oscuro, marchio che identifica la maledizione dei Non Morti. Il protagonista della storia è uno di questi, un non-morto recluso con i suoi simili in una cella di un castello sperduto noto come il Rifugio dei Non Morti. Egli però non è un Non Morto qualunque: narra la leggenda di un Non Morto Prescelto il cui compito sarà di fuggire dal castello, viaggiare a Nord e raggiungere Lordran, la terra dei Lord; là, in quella terra incredibilmente ostile, affronterà infiniti nemici e pericoli e dovrà attraversare luoghi oscuri e insidiosi per poter succedere a Lord Gwyn e raggiungere la Prima Fiamma. 

Tags
Vedi altro

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close