News

Nintendo continua a supportare il 3DS con la serie Nintendo Selects

Nintendo dimostra nuovamente di non voler ancora abbandonare la sua piccola console portatile, annunciano tre nuovi titoli per la gamma Nintendo Selects.

Nintendo Selects

Nintendo Selects: i giochi da non perdere

I titoli che fanno parte di questo gruppo sono tra i migliori giochi mai pubblicati da Nintendo.

Questa edizione speciale, oltre al caratteristico logo sulla copertina, è contraddistinta da un prezzo notevolmente inferiore, di soli 19.99€.

Nintendo ha recentemente annunciato che tre nuovi titoli per 3DS entreranno a far parte di questa categoria, ovvero:

  • Animal Crossing: New Leaf – Welcome Amiibo, l’ultimo capitolo della serie che ci vede impegnati a vivere in una nuova città abitata da animali antropomorfi. Questo gioco è compatibile con le popolari statuette Amiibo, e entrerà a far parte di Nintendo Selects il 29 giugno;
  • Donkey Kong Country Returns 3D, porting del primo titolo platform di Donkey Kong sviluppato dai sorprendenti Retro Studios. Anch’esso otterrà questa nuova edizione il 29 giugno;
  • Super Mario Maker for Nintendo 3DS, porting del popolare editor di livelli di Mario uscito la prima volta su Wii U. Potremo affrontare le sfide create da giocatori di tutto il mondo a partire dal 27 luglio.

Ma non finisce qui: la grande N ha anche annunciato due nuovi bundle per l’ultimo arrivato nella famiglia di console portatili, il New Nintendo 2DS XL!

Il primo conterrà la versione nera della console, con preinstallato Mario Kart 7, mentre il secondo avrà la versione bianca con al suo interno il coloratissimo Tomodachi Life.

Nintendo Selects

Fonte: Nintendo

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close