News

Leakate nuove informazioni su Mega Man 11

Il Playstation Store di Singapore ha messo in listino Mega Man 11, pubblicando alcune nuove informazioni sul prossimo titolo di Capcom.

Mega Man 11
Schermata di gameplay del gioco

Mega Man 11 potrebbe arrivare prima di quanto pensiamo!

Secondo la pagina del gioco incriminata, la data d’uscita sarebbe prevista per il 3 ottobre di quest’anno.

La descrizione del gioco, inoltre, rivela anche alcune interessanti caratteristiche del gameplay.

Megaman è tornato! Quest’ultimo capitolo dell’iconica serie unisce la classica azione 2D con una grafica completamente rinnovata. Il nuovo stile grafico riprende l’originale vivacità dei colori della serie, fondendo paesaggi disegnati a mano con modelli 3D.

Per salvare il mondo, Megaman deve sconfiggere i Robot Masters e prendere le loro potenti armi, che ora cambiano l’aspetto del nostro eroe con un nuovo livello di dettaglio. Il nuovissimo Double Gear system permette di potenziare la forza e la velocità di Megaman, aggiungendo una nuova meccanica al soddisfacente gameplay per cui la serie è famosa.

Diversi livelli di difficoltà rendono questa l’opportunità perfetta per avvicinarsi a Mega Man per la prima volta!

Il Double Gear system potrebbe essere la nuova mossa anticipata alla fine del trailer d’annuncio, come anche qualcosa di completamente diverso.

Capcom non ha ancora annunciato ufficialmente la data d’uscita del gioco, indicando solo un vago “fine 2018”. Al momento del lancio, sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam).

Trailer di annuncio del gioco:

Fonte: Gematsu

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close