News

Ecco la scaletta completa dello Splatoon 2 World Championship 2018

Nintendo ha recentemente aggiornato il proprio sito ufficiale con il programma per l’E3 2018, compresa la scaletta dello Splatoon 2 World Championship.

Splatoon 2 World Championship 2018
Il logo dell’evento

Ecco i team che parteciperanno allo Splatoon 2 World Championship

L’evento si svolgerà l’11 e il 12 giugno al Belasco Theater di Los Angeles. A partire dalle 12:30 del primo giorno sarà possibile mettersi in fila per aggiudicarsi uno dei 500 biglietti per assistere all’evento dal vivo.

Il torneo vero e proprio comincerà alle 15:30 ora locale, corrispondenti alle 00:30 del 12 giugno in Italia.

Per tutti coloro che non riusciranno ad assistere dal vivo, un livestream degli scontri sarà trasmesso sul sito ufficiale dell’E3 di Nintendo e su Youtube.

A contenersi il titolo, ci saranno 4 team da tutto il mondo, ovvero i vincitori delle rispettive selezioni regionali. Questi team sono:

  • i GG BoyZ, in rappresentanza del Giappone;
  • gli Yeah Nha, vincitori delle selezioni per l’Australia e Nuova Zelanda;
  • per l’America e il Canada, i vincitori del torneo mondiale tenutosi l’anno scorso, i SetToDestroyX;
  • infine, in rappresentanza dell’Europa, parteciperà il team tedesco BackSquids.

Alle ore 13 del giorno seguente, le 22:00 dello stesso giorno per noi italiani, si terrà invece il primo torneo di Super Smash Bros. per Nintendo Switch.

Super Smash Bros Switch
Il logo provvisorio del prossimo titolo

Questa sarà la prima occasione per tutti i fan del picchiaduro di casa Nintendo di assistere al gameplay del prossimo capitolo della serie.

Al momento le informazioni su di esso sono molto limitate, ma è certo che tra i personaggi giocabili saranno presenti gli Inkling provenienti da Splatoon.

Fonte: Nintendo

Volete intanto acquistare Splatoon 2, in vista dell’imminente DLC Octo Expansion? Ecco alcuni link utili:

Splatoon 2 (digitale): LINK

DLC Octo Expansion: LINK

[amazon_link asins=’B01MSB0LJF’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’ef344445-6109-11e8-aee6-3ba1b1a66e7b’]

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

 

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close