News

Annunciato il Manga Spinoff Gundam Build Divers Break

Sabato, nel volume di luglio della rivista Gundam Ace di Kadokawa, è stato annunciato uno spinoff ufficiale di Gundam Build Divers dal titolo Gundam Build Divers Break sul numero di agosto, che verrà distribuito il 26 giugno. Sul numero di luglio, in copertina, è presente un’immagine del manga.

Gundam Build Divers Break
Manga Gundam

Informazioni sul manga

Ryōji Sekinishi (setting production in Mobile Suit Gundam UC) si occuperà dello scenario, Kazuhiro Hara (Log Horizon) progetterà i personaggi, Takayuki Yanase (Mobile Suit Gundam 00) e Kanetake Ebigawa (Mobile Suit Gundam 00) progetteranno i mecha e il nuovo arrivato Gensui Shiitake disegnerà il manga.

Sul numero di agosto del 26 giugno, sarà inoltre presente un’intervista a Yoshiyuki Tomino per celebrare il diciassettesimo anniversario della rivista.

La nuova serie anime Gundam Build Divers (innerente alla saga Gundam Build Fighters) è stata presentata per la prima volta il 3 aprile. Crunchyroll e Gundam.info stanno entrambi trasmettendo la serie in streaming.

Ecco a voi la storia trapelata da Gundam.info:

Gunpla Battle Nexus Online (GBN) è il nuovo gioco online ambientato nel cyberspazio che permette alle persone di utilizzare i loro Gunpla per effettuare varie missioni. Gli studenti delle scuole medie Riku Mikami e Yukio Hidaka, decidono di  giocare assieme alla loro compagna di classe Momoka Yashiro e di immergersi insieme in questo vasto mondo.

Una volta diventati ”Drivers” o abitanti GBN, i nostri protagonisti incontrano una ragazza misteriosa di nome Sarah con cui decidono di giocare assieme, ma…

Attraverso nuovi incontri, Riku e i suoi amici costruiranno i loro Gunpla e vivranno fantastiche avventure!

Fonte: ANN.

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Tags

Lascia un commento

Close