News

Ni no kuni II: il destino di un regno supera le 900.000 copie distribuite!

Level-5 ha annunciato che Ni no kuni II: il destino di un regno ha superato le 900.000 copie, digitali e retail, distribuite in tutto il mondo.

Ni no kuni II: il destino di un regno (e delle sue vendite)

immagine - Ni no kuni II: il destino di un regno - Ps4
Immagine evocativa di Ni no kuni II: il destino di un regno

Era il 31 Gennaio 2013 quando fece capolino negli scaffali italiani un nuovo gdr per ps3: Ni no kuni. Da allora sono passati 5 anni e il 23 Marzo 2018 abbiamo potuto giocare al suo sequel, Ni no kuni II. Lo stile grafico peculiare e l’atmosfera da fiaba sono stati tra gli elementi che ne hanno decretato il successo e Level-5 ha annunciato che la serie ha superato i 2.8 milioni di copie distribuite. Ni no kuni II per ora si ferma sulle 900.000 copie, ma essendo passati pochi mesi dal suo rilascio è probabile che tale numero sia destinato ad aumentare. Inoltre Level-5 ha annunciato che il 6 Giugno uscirà in Giappone la colonna sonora di Ni no kuni II. Le ost, composte dal grande maestro Joe Hisaishi, saranno in tutto 31. Per di più le prime copie avranno come bonus un mini shikishi raffigurante un’illustrazione originale del gioco. Il CD conterrà al suo interno anche un booklet di 24 pagine (scritto il lingua inglese). Lo si può acquistare in esclusiva nel sito Wayo Records. Il prezzo fissato è di 20€.

Fonte: Gematsu

Tags

Elisabetta Uras

Piccolo pinguino che ama i viaggi nel tempo e le storie a lieto fine. Le piace ascoltare il fragore delle onde al tramonto e osservare il cielo stellato.

Lascia un commento

Close