News

Annunciati i vincitori del concorso su Dragon Quest Builders

Square Enix ha annunciato i vincitori del concorso cominciato a febbraio sul videogioco Dragon Quest Builders, “Builders 100 Landscapes Contest: The Road to Builders 2”.

Dragon Quest Builders
Il logo del concorso

Dragon Quest Builders 2 sta per arrivare!

L’evento, tenutosi il 16 febbraio, prevedeva che tutti i partecipanti creassero il loro personale mondo di Dragon Quest utilizzando i mezzi forniti dal gioco.

Sono stati ora scelti ben 100 vincitori, le cui creazioni saranno incluse nel sequel della saga spin-off del famoso RPG.

Per chi non conoscesse la serie, Dragon Quest Builders è un titolo ambientato ad Alefgard, il mondo del primissimo Dragon Quest. Con meccaniche simili a Minecraft, il compito del giocatore è quello di ricostruire il mondo dopo che è stato distrutto durante gli eventi del primo capitolo del franchise.

La data d’uscita del prossimo capitolo della saga è prevista per quest’anno, su Playstation 4 e Nintendo Switch. Il primo titolo è invece già disponibile su entrambe le piattaforme, oltre che su Playstation 3 e PS Vita.

Fonte: Gematsu

Link alle versioni scaricabili del gioco: Playstation 4, PS Vita, Switch.

[amazon_link asins=’B078HFMFT5,B01GS50R1W,B015E1322W’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’678439e2-624e-11e8-9046-97128f51d75c’]

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

 

 

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close