News

Annunciata la data d’uscita di Mega Man 11

Nintendo ha da poco mostrato un nuovo trailer di Mega Man 11, in cui viene svelata la data d’uscita dello storico action platform di Capcom!

Mega Man 11

Potenzia Mega Man con il Double Gear System

Come preannunciato da un leak uscito la scorsa settimana, il gioco uscirà il 2 ottobre di quest’anno per tutte le piattaforme.

Il trailer conferma inoltre l’esistenza della nuova meccanica chiamata Double Gear System. Questa funzione metterà sotto terribile sforzo i circuiti del piccolo androide blu, ma gli garantirà due potenti abilità.

Si potrà infatti sfruttare questo nuovo congegno sia per potenziare i nostri colpi, aumentando il loro potere esplosivo, sia per rallentare il tempo rendendo più facile evitare gli ostacoli e saltare con maggior precisione.

Vengono inoltre mostrati due boss del gioco, Fuse Man e Block Man, nemici dei quali potremo ottenere i poteri in seguito come da tradizione.

Sono infine stati aperti i preordini, tramite il sito ufficiale di Capcom. Chi sceglierà di farlo, potrà scaricare come DLC esclusivo la soundtrack completa del gioco.

Trailer del gioco:

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close