News

God Eater 3 si arricchisce con un nuovo personaggio e Aragami!

God Eater 3 torna a parlare di sè sul settimanale Weekly Famitsu con un nuovo personaggio, Claire Victorious! Altra aggiunta aggiunta interessante è la presenza di un nuovo Aragami nelle Ashlands, il Nuadha.

God Eater 3 continua ad arricchirsi

Le due immagini mostrano il nuovo Aragami Nuadha in combattimento, facendo subito intendere di essere un avversario davvero temibile.

Nella seconda possiamo invece avere un’anteprima di quello che sarà il nuovo personaggio, Claire, in tutta la sua bellezza. Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni, ma aspettiamo di vedere cosa avrà in serbo per noi questo titolo decisamente interessante!

God Eater 3
Immagine raffigurante il nuovo Aragami
God Eater 3
Immagine raffigurante il nuovo personaggio Claire

God Eater 3 verrà rilasciato globalmente per Playstation 4 e PC, senza ancora una data precisa.

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

 

Tags

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Lascia un commento

Close