News

Nioh supera due milioni di copie vendute!

Nioh è riuscito in questo incredibile traguardo, superando globalmente il numero di due milioni di unità vendute, come annunciato da Koei Tecmo.

Il titolo è uscito per Playstation 4 durante il Febbraio 2017, seguito poi da PC tramite Steam nel mese di novembre. Nei mesi successivi, sono state poi rilasciate tre diverse espansioni, rendendo il gioco ancora più vario e completo.

Nioh
Immagine celebrativa del traguardo raggiunto da Nioh

.

Cos’è Nioh?

Parliamo di un videogioco d’azione JRPG sviluppato dal Team Ninja, inizialmente annunciato nel 2004 ma rilasciato molto più tardi.

Il titolo narra le vicende del samurai William, un forte guerriero che durante l’avventura del gioco sarà portato a combattere simboli classici del folclore giapponese e entità sovrannaturali, in un’ambientazione nipponica alla fine del Periodo Sengoku.

Ecco un trailer del titolo:

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

[amazon_link asins=’B01J44XWDY’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’6d45b403-62d9-11e8-99c9-59ca97517130′]
Tags

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Lascia un commento

Close