News

Annunciati due nuovi titoli Pokémon per Switch!

Pokémon è finalmente tornato tra le nostre mani con due giochi annunciati il 29 Maggio sul canale Youtube giapponese di The Pokémon Company!

Siete pronti per tornare a catturarli tutti?

Pokémon “Let’s Go! Pikachu” e “Let’s Go! Eevee”

Pokemon
Gameplay del titolo

Questi nuovi titoli erano cominciati a farsi sentire tra i vari forum e siti web contenenti alcuni famosi Leakers, ovvero persone che nella maggior parte dei casi sono legate in qualche modo a case videoludiche o fonti di informazioni molto esclusive.

Ora, però, sono effettivamente realtà!

Quindi ecco qui di seguito il trailer per la console Nintendo Switch:

Come possiamo vedere, le novità sono molte, a cominciare dallo stile artistico rinnovato molto simile a Pokémon GO, titolo che condivide alcune funzioni con Let’s Go! Pikachu e Eevee, come il fatto di ottenere ricompense reciprocamente da gioco a gioco, un modo decisamente intelligente di invogliare i giocatori a provare entrambi i titoli.

La cattura dei simpatici mostri tascabili, inoltre, è stata completamente rivoluzionata, prendendo spunto da quella vista in GO, aggiunta decisamente interessante.

Sono stati inoltre riprese le interazioni sulla mappa con i Pokémon della propria squadra, potendo ad esempio montare in sella a un Charizard o perfino cavalcare un colosso come Onix o Steelix!

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

 

[amazon_link asins=’B07DDW4KS4,B07DDYJR23′ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’92e48ca1-64da-11e8-b7af-65b615aea47a’]
Tags

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Lascia un commento

Close