Monster HunterMonster Hunter: WorldNews

Arriva la Lunastra in Monster Hunter World!

Capcom ha appena annunciato a sorpresa il nuovo update per Monster Hunter World, che aggiungerà il drago anziano Lunastra!

Lunastra Monster Hunter World

Lunastra, l’imperatrice delle fiamme

Assente dalla serie fin da Monster Hunter Freedom Unite, il drago anziano arriverà domani con un moveset completamente nuovo.

In caso appaia nelle vicinanze un Teostra, i due mostri non si combatteranno, ma uniranno le forze per eliminare i loro cacciatori.

Ovviamente il suo abbattimento fornirà i materiali necessari per craftare nuovi equipaggiamenti, dei quali tuttavia sono ancora ignote le caratteristiche.

Assieme alla Lunastra, farà la sua apparizione una nuova categoria di mostri, i draghi anziani “Arch-Tempered”.

Lunastra Kirin Monster Hunter WorldEssi saranno una variante ancora più forte e resistente dei draghi anziani temprati già esistenti, capaci di mettere a dura prova anche i giocatori più abili.

Per aiutare i cacciatori in questo compito, è stato tuttavia introdotto un nuovo strumento, il Mantello Tecnico. Per il breve periodo di tempo in cui sarà attivo, schiverà automaticamente gli attacchi dei mostri, annullando così ogni danno.

Sono stati infine corretti alcuni bug e aggiunte alcune funzionalità mirate a migliorare la giocabilità del titolo. Per la lista completa, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco.

Trailer del nuovo update:

Fonte: Capcom

Vi ricordiamo che Monster Hunter World è già disponibile per Playstation 4 e Xbox One, ed è in programma una versione per Steam in arrivo a fine di quest’anno.

Link per l’acquisto:

Playstation 4 (digitale): LINK

Xbox One (digitale): LINK

[amazon_link asins=’B072N357CC,B072QM3R6B’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’d9d5aa46-6406-11e8-aaee-23e96b59c6e3′]

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close