News

Pokémon Quest è già disponibile su Nintendo Switch


Gli annunci dedicati al brand Pokémon non si fermano, e Game Freak ha rivelato il nuovo titolo free-to-play Pokémon Quest!

Pokémon Quest
Uno screenhot del gioco

Una nuova avventura RPG ci aspetta su Pokémon Quest

Il titolo è già disponibile in download gratuito per Nintendo Switch, ed entro un mese arriverà anche sui dispositivi smartphone.

Dotato di uno stile grafico a cubetti, il gameplay appare molto simile alla serie Pokémon Mystery Dungeon. Infatti anche qui vestiremo i panni di uno dei mostriciattoli tascabili, e stringeremo amicizia con altri Pokémon per esplorare assieme diversi labirinti.

Il gioco sarà dotato di comandi touch, in cui basterà toccare l’apposito comando per eseguire uno dei due attacchi a disposizione di ogni Pokémon.

Sarà inoltre possibile personalizzare la propria base operativa, con varie decorazioni che potrebbero persino apportare alcuni vantaggi durante il gameplay.

In quanto titolo free-to-play saranno disponibili numerosi contenuti a pagamento, sia sotto forma di singoli strumenti, sia come pacchetti di oggetti.

Trailer di annuncio del gioco:

Fonte: The Pokémon Company International

Scarica ora Pokémon Quest gratuitamente: LINK

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close