News

Annunciato lo shoot ’em up Iro Hero per Nintendo Switch!

Iro Hero, shoot’em up a scorrimento verticale sviluppato da Artax Games, arriverà su Nintendo Switch il 7 giugno, e su Steam la settimana successiva.

Iro Hero

Scopri l’intricato mondo di Iro Hero

Dotato di una coloratissima grafica in pixel art, Iro Hero omaggia i grandi titoli che hanno reso famoso questo genere videoludico.

La meccanica chiave del gioco sarà basata sul magnetismo. Per aggirare determinati ostacoli e risolvere alcuni puzzle sarà infatti necessario cambiare campo di polarità, cosa che darà spazio a numerose scelte strategiche.

Ad approfondire ulteriormente il gameplay, entreranno in gioco numerose skill e armi sbloccabili, garantendo anche un certo livello di personalizzazione.

Caratteristica finale del gioco sarà una trama complessa divisa tra 9 diversi stage e 10 boss. Essa sarà inoltre accompagnata da un sistema di leaderboard online dei punteggi.

Infine, il prezzo sarà di 12.99€ per entrambe le piattaforme.

Trailer del gioco:

https://youtu.be/TXtdvFZHhs4

Fonte: EastAsiaSoft

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close