News

I cattivi Dabi e Himiko arrivano su My Hero One’s Justice

L’ultimo numero di Weekly Jump annuncia la comparsa di Dabi e Himiko Toga all’interno di My Hero One’s Justice, il fighting game ispirato al popolare manga sui supereroi.

Dabi e Himiko My Hero One's Justice
La pagina del settimanale contenente l’annuncio

Dabi e Himiko Toga, due pericolosi supercattivi

Oltre ai loro artwork e a qualche screenshot di gioco, la rivista non svela altre informazioni sulle caratteristiche dei due nuovi personaggi.

Apparsi per la prima volta alla fine della seconda stagione dell’anime, essi si uniscono ben presto alla Lega dei Supercattivi. Il primo è in grado di creare e manipolare fiamme dall’altissima temperatura, mentre la seconda può assumere le sembianze di chiunque ingerendone il sangue.

Nel gioco, vanno ad unirsi ai già annunciati Shigaraki Tomura e Stain come esponenti del gruppo dei criminali.

A fondo pagina, viene annunciato che la prossima settimana avremo ulteriori novità sulle modalità online e storia del gioco. Pochi giorni fa, invece, è stato approfondito il sistema di combattimento che governerà le battaglie.

Trailer del gioco:

My Hero One’s Justice uscirà quest’anno in Europa, in data da destinarsi per tutte le piattaforme. In Giappone uscirà il 23 agosto solo per Playstation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close