News

È uscito il nuovo trailer di Etrian Odyssey X per Nintendo 3DS

Atlus ha appena rilasciato il secondo trailer di Etrian Odyssey X, titolo RPG in arrivo sui 3DS giapponesi questa estate.

Etrian Odyssey X
Uno screenshot del gioco

Etrian Odyssey X, il capitolo più grande della serie

Il nuovo trailer riassume alcune informazioni che erano state approfondite nel corso delle scorse settimane. Tra di esse, l’esistenza della nuova classe “Eroe” affiancata da numerose classi presenti nei titoli precedenti.

Per chi non la conoscesse, Etrian Odyssey è una serie di videogiochi dungeon RPG per la famiglia di console Nintendo 3DS. La sua caratteristica principale è il modo in cui sfrutta il touch screen della console, costringendo il giocatore a disegnare da sé la mappa del labirinto che sta esplorando.

Nel caso siete interessati alle informazioni già svelate sull’ultimo capitolo in arrivo, vi invitiamo a leggere le nostre notizie disponibili tramite questi link.

Presentazione del gioco: LINK

La classe Eroe: LINK

Nuovo trailer del gioco:

Etrian Odyssey X sarà disponibile in esclusiva per le console Nintendo 3DS in Giappone, a partire dal 2 agosto 2018. Non è al momento noto se è previsto anche un rilascio in occidente.

Fonte: ATLUS

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close