News

Svelato Lords of the Fallen 2!

CI Games, lo studio che quattro anni fa creò l’action RPG Lords of the Fallen, ha dichiarato di essere al lavoro su un sequel del titolo.

Lords of the Fallen
Una schermata di gioco del primo capitolo

Lords of the Fallen 2 sarà il risultato di un lavoro di squadra

Per questa nuova opera, il team originale collaborerà assieme a Defiant Studios per rilanciare il franchise nato 4 anni fa.

Nel 2014 Lords of the Fallen era uscito cavalcando l’onda della fama di Dark Souls. Esso proponeva un action-RPG caratterizzato da picchi di difficoltà altissimi e un complesso sistema di personalizzazione del personaggio.

Per il futuro capitolo i due team hanno intenzione di concentrarsi sul gameplay, prendendone gli aspetti fondamentali ed elevandoli a nuovi standard.

Marek Tymińsk, co-proprietario di CI Games, si è dichiarato molto fiducioso a riguardo di questo progetto. Egli ha infine affermato di avere in programma numerose altre IP, da sviluppare sempre in collaborazione con team esterni più piccoli.

Lords of the Fallen

Fonte:CI Games

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close